©MargheritaPogliani 2019

Links' lover

Venticinque anni fa mi colpì la connessione: scoprire e recensire i primi siti Internet mi apriva le porte di un mondo di potenzialità infinite, basate sulla connessione.

Oggi la connessione torna prepotentemente nella mia vita come impegno, come obiettivo da continuare a perseguire, come dono da onorare, come competenza da sviluppare.

Amo creare connessioni, ma mai come ora ne ho sentita così l’urgenza e la necessità.

Necessità perché penso che solo riconoscendo le connessioni di valore esistenti intorno a me, e contemporaneamente aprendomi ad accoglierne di nuove posso non solo crescere ma soprattutto far evolvere questo mondo in una direzione più sostenibile e naturale.

Urgenza perché vivendo troppo spesso disconnessi, andando oltre, tacendo ciò che ci sta a cuore, non autorizzandoci i sogni in grande il mondo sta precipitando. E noi con lui.

Quindi per me diventa urgente urlare BASTA e sperimentare qualcosa di nuovo.

Io cerco connessione: connessione con persone di valore, con progetti di valore, con bisogni di valore. Dove, per me, valore significa generativo di qualcosa di migliore. Rispettoso, naturale, sostenibile, armonico, circolare, utile, evolutivo, bello. Un raggio di valore che illumini e faccia brillare il cuore.

Nulla accade per caso e se mi avete seguita fin qui forse c’è la possibilità di (ri)connetterci per co-creare insieme un acceleratore di valore, dove impegnarsi per costruire un BWorld: mi permetto di ampliare e adottare con gratitudine gli essenziali dell’illuminante percorso che stanno facendo le Benefit Corporation, per pensare a un mondo migliore ricco di profitti e benefit, basato su performance, trasparenza e responsabilità, a cui voglio aggiungere consapevolezza e rispetto.

Perché penso sia davvero uno stato d’essere che possa cambiare non solo la nostra realtà ma anche il futuro che lasceremo ai nostri figli.

Quindi se sentite anche voi questa energia e questo bisogno scrivetemi: da connessione nasce connessione.

Aloha

marghepog@gmail.com